Caricamento in corso ...

AVVISO SOLO PER LE CORNICI SU MISURA IN ALLUMINIO ( NIELSEN) SERVIZIO SOSPESO FINO AL 28 AGOSTO

Termini & Condizioni

Visualizza Tutti

Introduzione

1. Le presenti termini e condizioni disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da Centro Cornici s.a.s. (di seguito Centro Cornici Art Store) con sede legale in via Col. Fincato,28 37131 Verona (Italia), è iscritta al registro delle imprese di Verona con numero: 02610410231 - C.F. e partita I.V.A. 02610410231, REA: Vr 249151, e l’utilizzo del sito www.centrocornici.it .
2. I rapporti commerciali sono regolati esclusivamente dalle seguenti termini e condizioni, escludendo qualsiasi altra pattuizione, se non concordata in forma scritta.
3. Tutte le offerte sono sempre senza impegno, in linea generale, esse valgono solo fino alla disponibilità di magazzino. I contratti di compravendita sono ritenuti validi attraverso conferma scritta o a seguito della spedizione della merce.
4. Tutti i prezzi presenti su www.centrocornici.it. sono da intendersi comprensivi di IVA e possono subire variazioni senza alcun preavviso. Centro Cornici Art Store non è inoltre responsabile per errori o inesattezze nelle descrizioni e nei nomi dei prodotti.
5. Per ogni ordine effettuato, Centro Cornici Art Store emette fattura del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
6. Le presenti termini e condizioni potranno essere modificate da Centro Cornici Art Store senzaalcun preavviso e avranno validità dalla data di pubblicazione su www.centrocornici.it.