Caricamento in corso ...

Termini & Condizioni

Visualizza Tutti

Modalità di pagamento

Il pagamento è previsto in modalità anticipata utilizzando le Carte di Credito, Paypal PayPalPro  MyBank  oppure tramite Bonifico Bancario.
 
1. Carta di Credito
a) Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.
b) Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa e Mastercard. L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell’effettiva evasione del bene ordinato.
c) Centro Cornici Art Store si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio della copia dei documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Centro Cornici Art Store si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.
d) In caso di annullamento dell'ordine, Centro Cornici Art Store richiederà contestualmente l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. In nessun caso Centro Cornici Art Store può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte dell’istituto bancario.
 
2. PayPal
a) In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
b) L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
c) In caso di annullamento dell'ordine, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del Cliente. In nessun caso Centro Cornici Art Store può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal.
 
3. Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Centro Cornici Art Store, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare il numero dell'ordine che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.
Una volta definito l'ordine, riceverai una mail di conferma, nella quale saranno indicate le coordinate bancarie.
Per velocizzare l'evasione dell'ordine consigliamo di inviare una copia della ricevuta dell'avvenuto bonifico al numero di fax 045 8485398 oppure all'indirizzo e-mail commerciale@centrocornici.it
 
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:
 
Centro Cornici sas
Unicredit Banca S.p.a
IBAN: IT 89 Q 02008 11725 000105112431

 
4. MyBank ( Pagamento immediato attraverso Vostro Home Banking )
 
Per effettuare pagamenti sicuri attraverso il servizio di home banking della propria banca,.
Pagamenti Sicuri. Identità Protetta
Per saperne di più www.mybank.eu